Skip to Content

Benvenuto

È possibile votare accedendo a questo sito usando le credenziali (username e password) che sono state inviate tramite email.

Se non trovi queste informazioni tra la tua posta in arrivo, verifica che non sia stata spostata per errore tra lo spam dal tuo servizio email. Se comunque non trovi il messaggio, puoi farti inviare in automatico una nuova password specificando l'indirizzo email che hai comunicato a ASS.I.R.C.CO oppure il tuo nome (nel formato: "Mario ROSSI").

La votazione si concluderà alle ore 0.00 del 16 novembre.

Sono indette le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’ASS.I.R.C.CO..

Le votazioni saranno svolte tramite voto on-line, collegandosi al sito http://assircco.vota-online.it.

Ogni avente diritto al voto, cioè il socio in regola con la quota associativa, autenticandosi mediante le credenziali ricevute per l’accesso al minisito, ha la possibilità di votare alternativamente con una delle tre seguenti modalità:

  1. Votando direttamente la lista per l’elezione dei 15 Consiglieri, ai sensi del Titolo IV° - art. 12 dello statuto associativo, riportante i nominativi dei candidati che si sono autonomamente proposti per essere eletti;
  2. Votando alcuni nominativi della lista ed integrando i nominativi mancanti (nel limite massimo di preferenze), inserendone liberamente il nome nelle caselle vuote predisposte;
  3. Scegliendo di compilare integralmente i campi vuoti predisposti per l’indicazione di nomi votabili.

Si ricorda che condizione essenziale per poter essere votati è l’appartenenza all’elenco generale dei soci.

Operazione di scrutinio

Le operazioni di scrutinio saranno eseguite automaticamente dal sistema informatico di voto on line, immediatamente al termine del periodo di voto ed i risultati comunicati mediante apposito report ai soci.

Recupero password

In caso di smarrimento della password, se ne può generare una nuova tramite questo modulo di richiesta: si indichi il proprio indirizzo email al quale si riceverà una email con un link per accedere. Controllare anche la cartella dello "spam" se non si trovasse l'email nella casella di posta elettronica.